top of page

ECCOMI!

Sono Elisa, una fotografa freelance nata a Padova, in giugno, nel 1982. 

Sono un’inguaribile positiva, per questo, il bicchiere, lo vedo sempre mezzo pieno. Per me la fotografia non si limita a fermare i ricordi ma li racconta, per poterli rivivere e non solo rivedere.

E’ per questo che il “raccontare con le immagini” é la descrizione che più si addice al mio modo di fotografare.

Mi piace cercare i dettagli, quelli piccoli, quelli che non vede nessuno e curiosare dappertutto, nei luoghi, nei visi, nelle espressioni.

Mi piacciono i sorrisi, gli abbracci timidi e quelli esagerati, le situazioni tranquille e quelle rumorose.

Sono una presenza discreta e delicata, attenta ma invisibile.

Cerco in ogni modo di mettere a loro agio le persone, affinché possano trovare la spontaneità che renderà naturali e autentiche le mie immagini.

Vivo con il mio compagno Federico a Sedico, in provincia di Belluno, immersa nella quiete che solo la montagna sa regalare.

dicono di me

Una fotografa all'insegna della spontaneità!
Elisa è una persona fantastica ed una fotografa eccezionale! Mio marito ed io ci siamo sposati prima in India e poi in Italia, e per contrastare la passata esperienza così "Bollywoodiana" ci tenevamo che il nostro matrimonio Italiano fosse all'insegna della SPONTANEITA'. E così abbiamo cercato e ci siamo poi affidati ad una professionista che fosse in grado di cogliere altrettanto. L'umanità di Elisa ed il suo talento hanno fatto sì che fosse quasi invisibile...eppure così presente in ogni momento! Oltre ad una fotografa coi fiocchi, ci sembrava di avere con noi un'amica di sempre, che è stata in grado di fare del nostro matrimonio un ricordo non solo bellissimo ed indelebile, ma soprattutto vero e sincero. Grazie Elisa!

Chiara & Aditya

419_Chiara&Aditya.jpg

© 2025 Elisa Calabrese

Fotografa a belluno, padova, treviso, vicenza, venezia

bottom of page